mercoledì 7 gennaio 2009

BUON ANNO !


Cari amici,
Anche se con molto ritardo, auguri di BUON ANNO 2009! un anno che appena entrato ci ha portato quella ventata d'influenza cammurriusa... ma cammuriusa... ca cchiù cammurriusa non si può!
Ed eccoci qua, in questo nuovo anno, alle prese con le poesie, ricette, storie, tradizioni etc. siciliane; un caro saluto a chi è fuori dalla Sicilia per una qualsivoglia ragione, e che leggendo questo blog potrà - per un solo attimo - rivivere quei momenti meravigliosi del tempo che fu.
Auguri a tutti e... al lavoro!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caro Armando gazie per gli auguri e ricambio con affetto a tutta la tua amiglia. io sono fuori dall sicilia,e come ti hoi già detto tante e tante volta,ti ringrazio una volta di più ,perchè se l'unico che ci mostra la nostra terra com'è e com'era, per fortuna ci sono quelli come te,che lo dicono ancora.
io vorrei dire come la vorrei....
Buon lavoro su questo blog,per le poesie,le musiche e il teatro che ci offri sempre con molto garboe simpatia.ciaoooooooo Mariù

Anonimo ha detto...

Buon anno Armando, ho letto le ultime poesie sui cummari e cumpari, belle,se le reciti ci fai sentire ache la tua parlata così saranno ancora più gradite.
Una persona senza influenza ci vuole, quindi tu riguardati, così curi i tuoi cari. Buon anno a te ed a questo bel blog.
claudia