mercoledì 30 aprile 2008

Cenacolo Poetico del 28 aprile 2008

La poetessa sig.ra Cafeo, legge una poesia di suo marito il mai dimenticato Letterio Cafeo.
Anche la sig. Reale fa ascoltare CASA ANTICA del marito Oreste Reale.

La poetessa Maria Luisa Vanacore


Vera Cavarra Bellassai



Il cantante folk Giuseppe Pastorello




poetessa Maria Luisa Vanacore





Giuseppe Barbagallo






Giuseppe Amenta






Il presidente ANTEAS di Siracusa - Agostino La Fata - della serie "come mi diverto!"









Armando e Pippo La Delfa in un improponibile CUMMATTIMENTU D'ORLANDO E RINALDU di Nino Martoglio.









Il poeta Giorgio Guarnaccia legge la sua poesia L'EMIGRANTI vedi il sottocitato post










Armando Carruba











Armando ... resta iptonizzato dal microfono!












il poeta Antonino Magrì













Angelo Rullini














Il pubblico ... picca ma boni !!!

Si è svolto il 28 aprile 2008 una riunione fra i poeti ANTEAS di Siracusa; Gino Cataudo con il suo obiettivo ha colto qualche significativo momento.
per contattarci - anteaspoesie@yahoo.it











4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Armando
che bella sfilata di poetesse e poeti,questa è la faccia della cultura siciliana, trasmettono con profondo amore e sentimento,la lingua e le tradizioni della nostra terra.
Armando e tu sei il grande portavoce oltre che un attore e poeta.
Dai un bacio a Bianca e in particolare a GioGio. ciaoooo Mariù

Anonimo ha detto...

HO AVUTO L'IMMENSO PIACERE DI PARTECIPARE AL VOSTRO CENACOLO POETICO PER LA PRIMA VOLTA E LA PIACEVOLE ATMOSFERA, PREGNA DI POESIA E DI INTENSA COMPARTECIPAZIONE, MI HA SUBITO CONVINTA A REGOLARIZZARE LA MIA ISCRIZIONE. ADESSO ANCH'IO FACCIO PARTE DEL GRUPPO DELL'ANTEAS, UN VALORE AGGIUNTO PER ME..GRAZIE A VOI E, SOPRATTUTTO, A GIUSEPPE LA DELFA CHE MI HA ESORTATO A PARTECIPARE ALL'INCONTRO CHE HA FAVORITO LA MIA ISCRIZIONE. UN AFFETTUOSO SALUTO VA ANCHE AL MIO CARISSIMO PRESIDENTE REGIONALE DELL'A.N.PO.S.DI. ANTONINO MAGRI' E A TE ARMANDO. MARI LUISA VANACORE.

ANTEAS Cenacolo poetico dialettale ha detto...

Carissima Maria Luisa Vanacore, grazie soprattutto a te, la Sicilia ha bisogno di persone come te, amanti delle tradizioni siciliane che possono trasmetterle alle nuove generazioni. Per qualsiasi iniziativa scolastica mi troverai sempre presente.
Ce ne vorrebbero insegnanti come te !
armando

ANTEAS Cenacolo poetico dialettale ha detto...

Carissima Maria Luisa Vanacore, grazie soprattutto a te, la Sicilia ha bisogno di persone come te, amanti delle tradizioni siciliane che possono trasmetterle alle nuove generazioni. Per qualsiasi iniziativa scolastica mi troverai sempre presente.
Ce ne vorrebbero insegnanti come te !
armando