Trenitalia, da venerdì santo per i treni 725 e 726 - cioè quelli Siracusa/Roma e Palermo/Roma - per rendere più veloce il servizio, gli sfortunati viaggiatori giunti a Messina dovranno con i loro bagagli scendere dal treno, cavalcando le loro scarpe raggiungere il traghetto e sempre cavalcando prendere una coincidenza alla stazione di Villa S. Giovanni per Roma! Questo provvedimento sino al 2 aprile... (ma appoi, come sempre succede, piano piano o i viaggiatori si adeguono o levano i treni ... e chi è 'a prima vota?).
Questa scelta, si legge sulla Sicilia del 29 marzo 2008, è stata dettata dalle assenze delle navi Iginia (da un anno ferma ad un cantiere d'Augusta) Villa (dallo scorso 6 marzo ferma presso Marinarsen per interventi di manutenzione) e della Sibari.
3 commenti:
CIAO ARMANDO ALLORA ADESSO SI DEVE LASCHIARE IL TRENO E PRENDERE LA NAVE A PIEDI MA PERCHE NON CI SONO I TAXI O PURE UNA CARROZZA INVECE DI CAMMINNARE CON LE VALIGGIE PESANTE UN SALUTO PER TE CIAO COLUCCIO
ciao Alfeo
ma bene...di bene in meglio!! è così che si risolvono i problemi. perchè qui non ci starebbe una bella protesta ..di chidda bona?? ora sotto le ELEZIONI REGIONALI!!
SVEGLIA SICILIA ,SVEGLIA!!!!!!
ti abbraccio armando.Mariù
Ciao Armando, io a questo ennesimo problema dedicherei la canzone di Adriano Celentano(azzurro)che fà...il treno dei desideriii dei miei pensieri all'incotrario vaaaaa!!!
Mariù mi associo anchio..
E ora di svegliarsi Sicilianiii!!
Un abbraccio a tutta la famiglia..nina
Posta un commento