domenica 3 agosto 2008

BOLOGNETTA

da sx: Catherine, Coluccio, Fefè, Giovanna, Armando, Bianca (accosciato) Alberto.

da sx: Armando, Coluccio e il noto poeta dialettale Fefè (Federico Vaccaro); sullo sfondo Bolognetta (Palermo)


Una simpatica riunione d'amici del sito http://www.sicilianelmondo.com/ da sx Catherine, Giovanna, Coluccio, Fefè, Armando, Bianca, Kathy, Totò (fuori foto, in quanto la scatta - unu si doveva sacrificare - Alberto).



Fefè (Federico Vaccaro), uno dei più bravi poeti dialettali siciliani (le sue poesie si possono leggere su http://www.sicilianelmondo.com/) , e Armando ... pausa gelato!
Ieri a Bolognetta nel B. & B. di Kathy e Totò "HOME FROM HOME", ha avuto luogo una simpaticissima riunione d'amici simpatizzanti del sito http://www.sicilianelmondo.com/ . Splendida, come sempre, la padrona di casa Kathy, attivissimo e in ottima forma Totò, speciale Coluccio che per l'occasione ha tirato fuori una bottiglia di champagne per non parlare del poeta Fefè che ha donato alle donne le rose!




Che incontro ragazzi ! per ognuna di queste riunioni acquisti dieci anni di salute!

2 commenti:

il siciliano di francia ha detto...

VEDI COME SIAMO TUTTI BENE UNITI COME LE DITA DELLA MANO UNA GRANDE FAMIGLIA SEMPRE CON LA GIOIA E SEMPRE CON IL SORRISO CIAO ARMANDO COLUCCIO

il siciliano di francia ha detto...

CIAO ARMANDO TUTTI UNITI TUTTI INSIEME LA FAMIGLIA SAGRANDISCHE LA GIOIA E IL SORRISO RENDE LA VITA PIU FELICE CIAO COLUCCIO