martedì 18 settembre 2007

CENACOLO POETICO DIALETTALE


Carissimi amici del Cenacolo poetico dialettale, un abbraccio dal vostro Armando, e permettetemi di rompere quegli schemi - se vogliamo stupidi - e scrivere veramente con il CUORE, perchè - dico io - se ANTEAS è (e lo è in tutti i sensi) VOLONTARIATO allora tutto quello che si dice e si scrive c'è il CUORE di mezzo!
Ieri sera, 17/9/2007 c'è stata la prima riunione del Cenacolo poetico dialettale, presenti i poeti Settimo Martorano, Giuseppe Barbagallo, il noto folklorista carlentinese Alfio Caltabiano, Luigina Chimirri, Giuseppe La Delfa, Anita Popolo, Angelo Rullini, Giuseppina Mocciaro, Giuseppe Amenta e altri poeti (tra una parola e l'altra è sfuggito ambo le parti di darci i nomi!... alla prossima le presentazioni) .
Stasera si è svolta un'altra riunione, dove sono stati collocati (è il termine esatto?) i vari delegati di sezione dell'ANTEAS.
Per avere un'ampia visione dell'ANTEAS il sito è http://www.anteasnazionale.it/ e poi ci sono le varie sezioni; in questo blog si scrive di teatro, poesie e sicilianeità.
Capo della sezione culturale è Nello Moncada, mentre il delegato della sezione poetica dialettale sono io.
Amici carissimi, questo blog sarà aggiornato con tanta ma tanta ... quanto? TANTA ... T A N T A sicilianeità, tenete sempre presente che ANTEAS è volontariato, a Siracusa in Via Arsenale n. 40 tel/FAX 0931-463297
anteaspoesie@yahoo.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie